top of page

STRUTTURA

Siamo in collina, tra Itri, Formia e Gaeta, in un contesto silenzioso, a pochi minuti dalle più belle spiagge della zona.

Storia

Quando nonno Raimondo negli anni Settanta comprò il terreno per coltivare la terra non immaginava ancora che la casa sarebbe diventata il luogo dove trascorrere le vacanze. Con l'arrivo della canicola e la baraonda estiva la campagna assicurava il fresco benessere dopo una giornata di mare. 

Con gli anni la casa divenne anche un ritrovo per amici e luogo familiare dove festeggiare compleanni, natali e poi battesimi.

Successivamente con l'avvicinamento allo yoga e alla tradizione indiana, l'Ermocolle 

​

divenne un luogo di pratiche spirituali. Liberamente ispirato agli Ashram indiani ha ospitato numerosi seminari residenziali ad alta precisione. Ancora oggi offre ospitalità a chiunque voglia trascorrere un periodo di pace e benessere psicofisico.

L'Ermocolle sostiene e sosterrà sempre lo sviluppo del potenziale umano attraverso un turismo ecologico, consapevole della cultura e del patrimonio della tradizione dove la pace, il rapporto con la natura e un’alimentazione sana sono viatico di purificazione e rigenerazione.

img_2075_edited_edited.jpg

Appartamento

Corrisponde al piano superiore della villa, indipendente e riservata. L'abitazione è composta da ingresso su living, zona pranzo, cucina e tre camere da letto personalizzate, con bagno in camera e climatizzazione. Completa la struttura il terrazzo privato accessibile dalla camera più grande e il retro sul giardino e l'orto.

11407309_845749562184324_2025676662732711551_n.jpg
Screenshot_20210602-142243_Photos.jpg

Tiny house

Pratica e confortevole la tiny house ha tutto quello che serve in piccoli spazi. Zona notte, angolo cottura, armadio, bagno e patio. A disposizione degli ospiti anche la grande terrazza vista golfo. 

Camera ulivo

Graziosa e accogliente con bagno privato e climatizzatore. La camera ha accesso diretto al salone comune e un accesso indipendente dalla terrazza principale. Ideale per chi è abituato a condividere piccoli spazi e non si preoccupa a socchiudere la porta.

IMG-0397.JPG
bottom of page